State cercando un servizio trasporto disabili Trezzano sul Naviglio ? Trovare un’ambulanza in un momento di necessità può essere un vero calvario! Ecco perché la nostra organizzazione rende disponibile un servizio fruibile 365 gg. all’anno sia di giorno che di notte!
L’accesso a un trasporto sicuro, affidabile e conveniente è qualcosa che molti danno per scontato. Tuttavia, per molti il trasporto rappresenta una sfida significativa. Il servizio di trasporto per disabili aiuta a colmare questo vuoto fornendo un servizio di trasporto efficace, per soddisfare i bisogni quotidiani delle persone.
Il nostro servizio di trasporto risponde alle esigenze della comunità più ampia, compresi gli anziani e le persone con disabilità moderate, e ovviamente i loro accompagnatori. Si tratta di un servizio che esiste per coloro che non possono utilizzare i sistemi di trasporto pubblico tradizionali e che necessitano di assistenza medica durante il trasporto.
Nella maggior parte dei casi, il trasporto viene fornito come servizio individuale, tuttavia possono esserci occasioni in cui i passeggeri sono invitati a condividere con altri utenti che si recano in destinazioni vicine. Il servizio offre una gamma di opzioni di trasporto su misura per le esigenze dei nostri.
Facilitiamo gli spostamenti per visite, terapie, viaggi in Italia o all’estero e in tutte quelle occasioni nelle quali bisogna affrontare degli spostamenti.
Siamo attrezzati con un parco veicoli di ultima generazione e personale qualificato per il trasporto di disabili non autosufficienti, possiamo fornire assistenza medica e o infermieristica su prenotazione.
La nostra missione è di occuparci di chi ha difficoltà a raggiungere una destinazione con i mezzi tradizionali eliminando la barriera e la difficoltà degli spostamenti.
I veicoli che utilizziamo sono tutti predisposti con:
I veicoli sono inoltre utilizzati anche per le manifestazioni sportive o eventi nei quali sono coinvolti i disabili.
Ma possono essere utilizzate per ogni tipo d’evenienza come:
È doveroso ricordare che in caso d’emergenza il numero da chiamare è il 112, riconosciuto come “Numero Unico Europeo d’emergenza”. Tutte le telefonate di emergenza confluiscono in un’unica Centrale Operativa (Call Center NUE 112), qualsiasi numero di soccorso il chiamante abbia composto, compreso lo stesso 112.
Gli operatori del Call Center smistano le chiamate, dopo aver localizzato il chiamante e individuata l’esigenza, all’ente competente per la gestione dell’evento di emergenza: Arma dei Carabinieri (112), Polizia di Stato (113), Vigili del Fuoco (115), Emergenza Sanitaria (118).
Se invece non si tratta d’emergenza o di un’urgenza e dovete organizzare il trasporto di un parente o un assistito, il servizio trasporto disabili Trezzano sul Naviglio è a vostra disposizione.
Scriveteci indicando le vostre necessità, riceverete assistenza e informazioni su costi e tempistiche, ricevendo a casa, un preventivo adeguato alle vostre necessità.